Sara Loren Jewels celebra il Capodanno cinese che ha dato inizio all’anno lunare della tigre d’acqua, terzo segno dello zodiaco cinese, considerata sovrana del regno animale e dotata di enorme coraggio, determinazione e forza.
Queste caratteristiche si ritrovano nei gioielli realizzati con la pietra Occhio di Tigre firmati Sara Loren Jewels. Capace di conquistare al primo sguardo grazie alla sua trasversalità, questa varietà di quarzo sprigiona tutta la sua bellezza nelle varie nuances del giallo e dell’oro.
Le collezioni Giro del Mondo, Mediterraneo e Cosmos celebrano l’anno della tigre con una selezione speciale.
La collana con nodi marini a doppio filo della Collezione Mediterraneo, coordinata con orecchini e bracciale, ispira donne che ricercano gioielli dal sapore romantico.
La parure della Collezione Giro del Mondo composta da collana ed orecchini con pendenti circolari si rivolge alla donna viaggiatrice e dallo spirito dinamico.
Infine la linea Cosmos caratterizzata da linee sinuose che si abbracciano formando disegni simili ad orbite e galassie in versione Occhio di Tigre; questi gioielli sprigionano un enorme magnetismo ed una naturale luminosità.
L’occhio di tigre è conosciuta per essere la pietra del giudizio, alleata nel trovare la strada giusta da percorrere, perfetta quindi per iniziare l’anno nuovo con determinazione e spirito d’iniziativa.