Liu Jo UOMO ha inaugurato con un cocktail party il nuovo store di Corso Buenos Aires, 22 con la partecipazione speciale del testimonial del brand, Francisco Lachowski– Model of the Year 2016 e Influencer con 1,6 milioni di follower su Instagram – che ha interpretato con il suo stile naturale, spontaneo, coerente con il DNA del brand, una serie di scatti iconici.
La campagna PE2017, si è ispirata alle occasioni informali e ai momenti di relax delle grandi icone del cinema, da Steve Mc Queen a Robert Redford.
Nata dall’obiettivo del fotografo Byron Mollinedo Winkler, che ha saputo esaltare il fascino e la semplicità del mondo Liu Jo UOMO attraverso scatti veri e intensi, come frame rubati a un album privato.
Il contesto Urban in tutte le sue declinazioni è il tema principale a cui fa fede l’intera collezione.
Il racconto (#anurbantale è infatti l’hashtag dedicato) è quello di un mondo attuale, elegante e rassicurante al tempo stesso. Un uomo nella sua casa a metà tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate. Un’atmosfera importante, dove dettagli ricercati incorniciano la storia urbana dell’uomo Liu Jo, enfatizzandone il fascino ma anche l’assoluta semplicità.