Milano. Un Temporary Design Store, dove il brand Frette At Home ha deciso di dare qualche anticipazione proprio in occasione del Salone del Mobile, in attesa dell’apertura del Flagship Store di Corso Vercelli. Ad accogliere e organizzare l’evento, con un allestimento curato nei minimi dettagli, lo spazio e lo staff di Vincenzo Dascanio, direttore creativo del nuovo brand. Un’area espositiva di 400mq disposta su due livelli, con un’ampia selezione di prodotti tessili, complementi di arredo e accessori per la casa.

Main partner dell’evento Marie Claire, presente con il Marie Claire Maison Cafè e QVC, canale televisivo e portale di vendita online che per l’occasione ha allestito una lounge dedicata a eventi e incontri.

Tra i numerosi ospiti, oltre ai rappresentanti del Management americano, tra cui Laurence Franklin, CEO di Frette e Simone Bocchio,Vice President Frette International Home Division, Steve Hoffman, CEO QVC Europa e Italia, e numerosi volti noti e famosi del mondo della moda, dell’arte, dell’industria, dello spettacolo e del Jet Set milanese, tra cui Orna Schezen Norfaber, AD Estée Lauder Italia, Clara e Chicco Catelli, Roberto Alessi, Marinella Di Capua, Massimo Sordi , Katia Noventa, Betta Gancia Fontana, Michi Gioia ed Evelina Flachi.

Clara Catelli e Laura Morino Teso, foto stampa

Clara Catelli e Laura Morino Teso, foto stampa

Katia Noventa, foto stampa

Katia Noventa, foto stampa

Geoffroy Faye - Laurence Franklin, CEO Frette - Simone Bocchio - Giorgio Cantagalli, foto stampa

Geoffroy Faye – Laurence Franklin, CEO Frette – Simone Bocchio – Giorgio Cantagalli, foto stampa

Vincenzo Dascanio ed Evelina Flachi, foto stampa

Vincenzo Dascanio ed Evelina Flachi, foto stampa

Roberto Alessi, foto stampa

Roberto Alessi, foto stampa

Enzo Nezi, Product Designer FAH e Laura Morino Teso, foto stampa

Enzo Nezi, Product Designer FAH e Laura Morino Teso, foto stampa