Milano. Un percorso di eleganza e sobrietà in una cornice di eccellenza, l’Hotel Four Seasons, impreziosito nel salone principale dall’esclusiva linea di tessuti e divani Arosio Interiors, che ha dato vita ad un’atmosfera lounge e sofisticata.
Ad attirare l’attenzione, un cubo inserito nel cortile interno a scrigno della sedia lounge Leaf di Patrick Jouin, sviluppata da matteograssi, partner dell’evento, tra le eccellenze nel campo della lavorazione della pelle e del cuoio, e nel giardino sovrastante l’elegante Collezione outdoor di Pierangelo Bonacina, partner dell’evento, ancor più valorizzata dalla luce soffusa e delicata di lanterne e candele.
Un evento di qualità e prestigio che per la Famiglia Arosio sono un imperativo e una filosofia. Un insegnamento che Giulio Arosio ha trasmesso alle figlie Simona e Micaela. Non a caso Arosio Interiors, attraverso una costante attività di scouting, è in grado di proporre al cliente più esigente e aggiornato le linee più esclusive delle migliori Maison del settore Home Textile – Arredo e Interiors.
Nell’atmosfera glamour e sofisticata della location, tra fiumi di bollicine e le note jazz e lounge del sax , del flauto e dell’accordion di Max Turati, hanno preso parte all’evento numerosi ma selezionati ospiti, un mix di addetti ai lavori e personaggi rilevanti del mondo dell’arte , dell’industria , dello spettacolo , della cultura e del social milanese ed internazionale.
Solo per citarne alcuni: Salvatore e Luisa Carrubba, Beppe Modenese, Piero Pinto, Armida e Manlio Armellini, Umberto Quadrino, Carla Tolomeo, Gisella Donadoni, Roberto Alessi, Alessandra De Marco, Maureen Salmona, Roberto Spada, Betta Gancia Fontana, Pierre Picavet.